è arrivata l'ora, si parte per il Portogallo consci di poter fare bene
il Team KM-Mobbasta-RT con i piloti Calvi, Pelizzola, Micelli, Aresta, Burzi, Vigani praticamente un mix di quattro squadre del panorama italiano endurance (Mobbasta, GDM, VRM e Lhasa) si appresta a partecipare alla prestigiosa gara endurance portoghese di Batalha (28,29,30 Maggio).
31 teams iscritti tra cui un'altro Team Italiano, il GAS-RT degli amici Stefano Abritta, Aldo Cavallè e Gino Sellan. L'adrenalina è tanta e la gara sarà molto dura ma la voglia di misurarsi con i forti teams portoghesi e tre squadre francesi è davvero tanta. I piloti lombardi, forti di 5 vittorie nelle 24h d'Italia sanno di poter essere competitivi e allora alle ore 13 di domenica 30 se ne saprà di piu'.
Il meteo dà sereno con parecchia umidità notturna ma temperature da 15 a 26 gradi, prove libere di 2h da domani (venerdi 28) e sabato mattina con libere e crono e partenza sabato ore 13 dopo aver sfilato in corteo dal centro città fino alla pista tra due ali di folla entusiasta, molto originale... e l'Italia e' davvero lontana...
Nessun commento:
Posta un commento