tutto pronto per la classica 24h d'Italia a Jesolo dove il Team Lhasa parte con il numero 1 frutto della incontrastata ed indiscussa vittoria nella 24h del 2009 di Precenicco-Lignano. Il team Lhasa ci riprova con la stessa squadra dello scorso anno impreziosita dalla presenza di Luca Alfieri che insieme a Luca Fioravanti saranno le punte di diamante per tentare di bissare il successo. La mancanza pur pesante di Marco Zipoli, per lui test in USA con il Team Andretti nella Indy Light, al quale auguriamo una splendida carriera oltremanica, sarà compensata dall'indiscussa unità della squadra, dalle prestazioni veloci e costanti dei piloti e dalla sempre precisa gestione dai box. I Team avversari (VRM in testa, GDM, Kayak, MagicOne e tanti altri) saranno come sempre molto agguerriti, ma questo non spaventa affatto i fratelli Vigani vincitori di ben tre 24h nelle otto edizioni partecipate.
Da segnalare che il Lhasa Racing Team si presenterà con i seguenti piloti: Angeletti, Alfieri, Fioravanti, Dalla Valle, Cannito, Vigani Simone, Vigani Stefano.
Sabato mattina si aprirà ufficialmente la stagione 2010 dell'endurance italiano, come sempre un in bocca al lupo a tutti i parecipanti.
Nessun commento:
Posta un commento