24H KARTING d'Italia 2013

24H KARTING d'Italia 2013
Il Team Lindinger CB Motorsport vince la 24H d'Italia 2013 (piloti: Burzi, Mamprin, Micelli, Santolini, Montoro, Vigani Simone, Vigani Stefano, Zipoli - Meda (TM)

lunedì 8 giugno 2009

TROFEO ENDURANCE 2009 GP1 Genova - VINCE LHASA RT










ANCORA UNA VITTORIA DI LHASA RACING TEAM #29

La squadra di Cannito, Dalla Valle, Fioravanti, Montoro e Stefano Vigani, ha conquistato il successo davanti a Regione Lombardia e GDM.
Lhasa Racing Team vince la gara di apertura del "Trofeo Endurance 2009" nel prestigioso scenario di Corso Italia a Genova facendo registrare la Pole Position con Montoro, un secondo posto in gara 1 e la vittoria in gara 2 partendo dal fondo della griglia e superando in meno di 2 ore tutti gli altri 38 team iscritti con una condotta di gara impressionante. La gara denominata "Coppa della superba" si è corsa su di un tracciato cittadino che purtoppo si è rivelato fatale per molte squadre, davvero bravi i piloti di Lhasa nello stare alla larga dagli innumerevoli incidenti che in diversi casi hanno avuto esiti piuttosto seri con ingresso in pista per tre volte dell'autoambulanza e l'esposizione della bandiera rossa in gara 2 cha ha decretato lo stop definitivo solo dopo due ore di gara.
Da sottolineare che la direzione corsa ha lasciato parecchio a desiderare provocando tante discussioni ed interruzioni durante la gara, un vero peccato perchè si poteva "sfruttare" molto meglio l'opportunità di uno scenario così unico e la presenza di un caloroso e numerosissimo pubblico accorso in una giornata tipicamente estiva.
La cronaca della gara racconta che le due squadre protagoniste dello scorso campionato (Lhasa e GDM) hanno occupato il primo e terzo gradino del podio in mezzo alle quali si è sorprendentemente inserita la squadra di "Regione Lombardia" tutta formata da piloti disabili che hanno fatto registrare anche i "best lap" di entrambe le gare, un grosso complimento a questi ragazzi che si cimentano con passione e professionalità in un difficile sport come il karting. Lhasa quindi vince la seconda gara dell'anno dopo la prestigiosa 24h d'Italia.
Prossimo appuntamento a Busca il 27 Giugno dove si spera tutto ritornerà alla normalità.

Nessun commento:

Posta un commento

Archivio blog

Lettori fissi